Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

AlberItalia alla Fiera Ecomondo 2023

AlberItalia alla Fiera Ecomondo 2023
undefined

Newsletter n°23  24/04/2024

 

 

Cari amici di AlberItalia,
siamo felici di informarvi che anche quest’anno la Fondazione parteciperà alla Fiera Ecomondo 2023!

 ‍

 

 ‍

Sarà possibile venirci a trovare allo stand di Confagricoltura, che ci ospiterà in questi giorni (PAD. D3 - AREA 210-411).

Perché parteciperemo ad Ecomondo? Perché è il punto di incontro e di dialogo tra industrie, stakeholder, policy maker, opinion leader, autorità locali e raccoglie e mette a sistema gli elementi chiave che definiscono le strategie di sviluppo della politica ambientale dell’Unione Europea.

Non potevamo di certo mancare…

Ogni anno Ecomondo propone poi un ampio programma di conferenze, seminari ed eventi volti ad approfondire le principali novità a livello tecnologico, normativo e di mercato nei settori:

  • Economia circolare delle filiere non biologiche
  • Economia circolare delle filiere biologiche
  • Gestione della risorsa idrica e environmental monitoring
  • Rigenerazione degli ecosistemi, economia rigenerativa e prevenzione dei rischi ambientali

Oltre che essere presenti con lo stand, il Presidente di Fondazione AlberItalia Marco Marchetti, parteciperà dunque anche ad alcune delle attività convegnistiche della Fiera Ecomondo.

È possibile trovare tutte le informazioni utili e i programmi delle attività sul nostro sito web.

Ci vediamo ad Ecomondo!

 ‍

 ‍


In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30/06/2003 n° 196, la informiamo che i dati personali da noi raccolti non verranno in alcun modo ceduti a terzi e che verranno utilizzati per l'invio della ns. newsletter.

Per cancellarti da questa newsletter » unsubscribe.