Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Contrastare la crisi climatica e ottenere benefici per le persone attraverso gli alberi

Contrastare la crisi climatica e ottenere benefici per le persone attraverso gli alberi

undefined

Newsletter n°7  09/08/2023

 ‍

Caro Visitatore ‍

 

finalmente inizieremo a piantare l’albero giusto nel posto giusto!

 

Ci hai dichiarato il tuo interesse alla lotta contro la crisi climatica, iscrivendoti alla nostra newsletter e per questo oggi vogliamo anticiparti un piccolo segreto. Tra un mese esatto ci sarà il lancio di un progetto al quale teniamo molto e che vogliamo condividere con te. Non perché sia migliore degli altri ai quali stiamo già lavorando o che stiamo preparando, ma perché si fonda su un concetto al quale teniamo molto: la partecipazione. Abbiamo infatti scelto di impegnarci in un crowdfunding per un progetto di rimboschimento, hai mai partecipato o ne hai mai sentito parlare?

Il crowdfunding è una forma di finanziamento dal basso, ma non è semplicemente una raccolta fondi. Per noi rappresenta un’occasione per concretizzare la nostra Visione e il nostro progetto attraverso l’azione comune di tutti: contrastare la crisi climatica e ottenere benefici per le persone attraverso gli alberi.

 

Per fare questo abbiamo bisogno di te e del tuo sostegno per coinvolgere più persone, parla di noi con i tuoi amici, condividi le nostre iniziative sui tuoi social network, aiutaci a far conoscere AlberItalia. Siamo convinti che, se ognuno farà la propria parte, tutti insieme potremo dare un contributo alla lotta contro la crisi climatica.

 

Il lancio del progetto è previsto per il 29 ottobre, questa è solo una piccola anticipazione riservata a chi ha sottoscritto la nostra newsletter…  se vuoi scoprire piano piano di cosa si tratta, segui la nostra pagina Facebook. Oppure segna la data sul calendario quando ti sveleremo tutti i particolari … e potremo insieme impegnarci per piantare gli alberi giusti al posto giusto!

 

 ‍


In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30/06/2003 n° 196, la informiamo che i dati personali da noi raccolti non verranno in alcun modo ceduti a terzi e che verranno utilizzati per l'invio della ns. newsletter.

Per cancellarti da questa newsletter » unsubscribe.