Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Alberitalia.it n°5

Newsletter Alberitalia.it n°5

undefined

Newsletter n°5  09/08/2023

 ‍

AlberItalia, la fondazione si presenta

Concluso l’iter di riconoscimento, è il momento per la Fondazione AlberItalia di presentarsi ufficialmente con un evento che si terrà a Capaccio di Santa Sofia (FC) nel Centro Direzionale di Romagna Acque - Società delle Fonti. “Una fondazione per il futuro del pianeta”, durante la giornata, in cui interverranno i rappresentanti dei soci fondatori, verrà sottoscritto il Protocollo di intesa con il Comune di Cesena (FC) e organizzata una visita guidata alla struttura di Romagna Acque e al Centro per la Valorizzazione delle Foreste e della Montagna.

 

Date le misure di distanziamento necessarie a causa della pandemia COVID19 ancora in atto, si consiglia di seguire l’evento via web.

 ‍

 ‍

 


In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30/06/2003 n° 196, la informiamo che i dati personali da noi raccolti non verranno in alcun modo ceduti a terzi e che verranno utilizzati per l'invio della ns. newsletter.

Per cancellarti da questa newsletter » unsubscribe.