Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Alberitalia.it n°1

Newsletter Alberitalia.it n°1

undefined

Newsletter n°1  28/08/2023

 ‍

Auguri per un 2021 pieno di nuovi alberi!

Alla fine di questo difficile 2020 AlberItalia sta prendendo forma e dal 2021 sarà in grado di sviluppare le prime attività. A breve ci costituiremo in Fondazione, cominceremo a conteggiare gli alberi messi a dimora e gestiti correttamente in tutta Italia e lanceremo un primo progetto di piantagione a cui ognuno di voi potrà contribuire.

Ringraziamo per il sostegno morale e gli stimoli che ci sono giunti da imprese, istituzioni, associazioni e singoli cittadini in questo periodo di gestazione. Ci sono stati di grande aiuto. Adesso siamo quasi 700 e l’augurio che ci facciamo per il 2021 è vedere drasticamente ridotte le emissioni a seguito di decisioni politiche consapevoli e conteggiare moltissimi nuovi alberi.

Seguiteci e state pronti, manca poco alla partenza.


AlberItalia

 ‍

 ‍

 


In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30/06/2003 n° 196, la informiamo che i dati personali da noi raccolti non verranno in alcun modo ceduti a terzi e che verranno utilizzati per l'invio della ns. newsletter.

Per cancellarti da questa newsletter » unsubscribe.