Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Il tuo 5x1000 diventa green

Il tuo 5x1000 diventa green

undefined

Newsletter n°19  25/04/2024

 

 ‍

Cari amici di Fondazione AlberItalia,
stiamo proseguendo nelle azioni per far sì che i principi che abbiamo deciso di promuovere abbiano sempre maggiori ricadute pratiche. Nel 2021 siamo diventati Fondazione e nel 2022 ci siamo iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, poiché siamo un’impresa che agisce senza scopo di lucro.

 

Adesso ci siamo accreditati in modo che coloro che si riconoscono nei nostri valori e negli obiettivi che ci siamo posti possano sostenerci attraverso la donazione del 5x1000.

 

Il 5×1000 è uno strumento che permette di raccogliere risorse da persone fisiche e imprese in modo ricorrente in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi.

 

Devolvere il 5x1000 non richiede dunque al donatore alcun esborso di denaro, ed è facile.

 

Bastano tre semplici passaggi!

 ‍

 ‍

Se anche tu voi sostenerci con questa modalità, ricordati di indicare a chi vuoi devolvere il 5x1000 entro il 30 Novembre. Se hai dubbi su come fare, chiedi aiuto al tuo commercialista.

 

Con una firma e senza alcun costo aggiuntivo puoi garantire risorse alla Fondazione per favorire la piantagione e la cura di nuovi alberi e di boschi in tutto il territorio italiano.

 

Più saremo e più alberi pianteremo!

 


In relazione alla normativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 30/06/2003 n° 196, la informiamo che i dati personali da noi raccolti non verranno in alcun modo ceduti a terzi e che verranno utilizzati per l'invio della ns. newsletter.

Per cancellarti da questa newsletter » unsubscribe.